Procedura Iscrizione e Versamento Quota 2021

Buongiorno,
con il presente modulo è possibile richiedere l’iscrizione all’ Associazione Studi di Internal Auditing (A.S.I.A.) con sede in Verona.
Come anticipato, le sue principali attività saranno:

  1. la promozione della cultura dei controlli interni, con l’organizzazione di seminari ed eventi oltre al supporto alla didattica dei nostri Corsi;
  2. la promozione sul territorio dei ns corsisti, con impegno nel recruiting delle imprese.

Lo statuto dell’associazione è ottenibile inviando una mail a: info@asiavr.it.

E’ stata prevista una procedura di iscrizione semplificata per chi ha frequentato le nostre attività (Master e/o Corso di perfezionamento in Internal auditing UNIVR), semplicemente provvedendo al pagamento della quota di iscrizione ed all’invio della domanda di iscrizione e dei suoi allegati sia su carta semplice (vedi sotto modulo) all’indirizzo in calce che in formato elettronico all’indirizzo info@asiavr.it.
Ricordo che l’associazione è aperta anche a tutti coloro che intendono portare avanti il ns progetto (oltre ai soci ordinari sono previsti anche soci sostenitori, che contribuiscono in modo ancor più corposo alle ns attività).
In questa ultima eventualità occorre produrre anche alcune informazioni supplementari.
Infine, si ricorda che per rinnovare l’iscrizione ad A.S.I.A., è sufficiente effettuare il versamento secondo le modalità sotto descritte. 

La quota di iscrizione per il 2021 è FISSATA in 25,00 euro.

Il suo versamento deve avvenire mediante bonifico bancario ai seguenti riferimenti:
A.S.I.A. (Associazione Studi di Internal Auditing)
IT 20 E 02008 60752 000100748134
UniCredit – Schio (VI)

SPECIFICANDO NELLA CAUSALE: QUOTA ISCRIZIONE A.S.I.A. 2021 – COGNOME NOME, CODICE FISCALE

Nel ringraziarVi ancora per la volontà di far parte di questo network vi saluto cordialmente.

Prof. Paolo Roffia

Scarica il modulo di iscrizione in pdf: Modulo Iscrizione