Membership

L’associazione A.S.I.A. promuove gli studi sull’internal auditing, la corporate governance, la prevenzione dei reati aziendali, l’implementazione dei modelli di organizzazione e gestione conformi al d.lgs. 231/2001. Possono essere iscritti tutti coloro che hanno frequentato il Master in Internal Auditing & Compliance dell’Università di Verona o i percorsi formativi ad esso collegati. L’iscrizione avviene in via automatica senza necessità di specifica delibera da parte degli organi associativi. Possono inoltre iscriversi tutti coloro che dimostrino di possedere un adeguato curriculum professionale ed un interesse per la materia. In tal caso l’iscrizione, dopo aver preso contatto con info@asiavr.it, è subordinata al giudizio del consiglio di A.S.I.A.

Sono previste due categorie di soci: a) Soci ordinari b) Soci sostenitori.I soci ordinari partecipano alle attività ordinarie dell’associazione e sono tenuti al versamento della quota annualmente stabilita. I soci sostenitori, anche diversi dalle persone fisiche, supportano l’attività e contribuiscono con il versamento di una quota annuale d’iscrizione pari a 5 quote ordinarie.

ISCRIZIONE SOCI E RINNOVO QUOTA

Per l’iscrizione fra i soci e per il versamento della quota associativa annuale occorre procedere come indicato in questa pagina:

N.B. Per coloro che sono già soci l’iscrizione si rinnova automaticamente con il versamento quota 2019 (vedi link sopra).